lunedì 21 settembre 2009

Anche Zanzani nel panico

Dal nostro corrispondente di Sydney.

Dopo la settimana festosa dei tifosi di Zanzani con feste e sfilata di carri che si sono protratte fino a poche ora dall'inizio della seconda giornata del fantacampionato (vedi immagini 1 e 2), la squadra pare aver subito una brutta sconfitta.

(Sydney - immagine1)

(Sydney - immagine 2)

Nonostante non siano ancora stati confermati i risultati, i tifosi, chiaramente ubriachi, si sono riversati in piazza distruggendo vetrine e rabaltando macchine (immagine 3). L'autorita' sportiva sta pensando di infliggere una pesante multa per coprire i danni causati.

Il presidente HAL 9000 (immagine a sinistra), che dopo una sola giornata, e' riuscito a prendere il controllo della societa' grazie al peso avuto nel calciomenrcato ha dichiarato: "E' necessario installare telecamere nell'intera citta', episodi del genere non devono piu' capitare". Granita ha richiesto ad alta voce la presidenza ma HAL 9000 ha dichiarato:" I'm sorry, Granita. I'm afraid I can't do that. This mission is too important for me to allow you to jeopardize it", lasciando poco spazio alla negoziazione.


(Sydney, qualche ora dopo, immagine 3)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mizzega, il tuo pres è peggio di zamparini!

don pp

TANZI ha detto...


E' UNO SCANDALO, CONTINUANO LE INGIUSTIZIE CONTRO LA TANZI IS BACK CHE PERDE 2 A 3 CONTRO GALIANIC GIOCANDO IN DIECI.

Tanzi:

Ancora non riesco a capire come sia possibile dare a thiago motta un senza voto dopo che ha giocato 50 minuti!!! costringendoci a giocare in 10, è uno SCANDALO!

Anonimo ha detto...

veramente ha giocato 10 min...

Anonimo ha detto...

Nel ribadire la fiducia al Cavalier Tanzi per tutti i trofei vinti e rafforzare un gemellaggio con la CROCIATI FC che pare naturale
Nella speranza che altre società sentano il bisogno di schierarsi dalla parte della giustizia
la Società CROCIATI FC

DIFFIDA

il Presidente di Lega Fantasaka dal commentare ingiuriosamente e con penose metafore la squadra attualmente prima in classifica

Anonimo ha detto...

Il presidente di Lega - Don Peppino Prisco - ricorda a tutti i dirigenti delle società sportive iscritte al FantaSaka che le opinioni pubblicate nella rubrica denominata "BOLLETTINO" siano espresse dalla presidenza stessa a titolo puramente personale nell'esercizio della libertà di stampa sancita dall'articolo 21 della nostra Costituzione. Don PP ci tiene altresì a ricordare che la rubrica "BOLLETTINO" - non prevista dallo Statuto FantaSaka - sia un servizio accessorio fornito ai confederati in modo totalmente gratuito senza che gravi sul bilancio di FantaSaka Spa.

Don Peppino Prisco
Presidente FantaSaka

Anonimo ha detto...

ma come faccio a gestire la squadra se non vedo neanche un voto? nessuno conosce un sito per la gestione della squadra?

HAL 9000

Anonimo ha detto...

da fantagazzetta.it trovi in formato excel tutti i voti, cartellini, gol e assist e credo anche altre statistiche in +