Dal nostro inviato a San Sebastian (EH). Dopo l'incredibile prestazione terminata con un pareggio per 0 a 0 in casa pare che la dirigenza della Real Sociedad non sia più così convinta delle capacità del mister Pagnotta. Il presidente A. Barki ha così commentato a fine gara ai giornalisti "Pagnotta in discussione? Non scherziamo, è il mister che ci ha condotto al tricolore. Anche lui può sbagliare e questa domenica ha sbagliato. Mi farò sentire, ma può continuare a lavorare con calma". Ma le parole del presidente non hanno dissipato i dubbi circa la possibilità di un esonero del tecnico romano.
Una voce interna allo spogliatoio fa sapere che la squadra non capisce i metodi del tecnico e che "le scelte di domenica sono a dir poco cervellotiche" e che "forse è meglio se pagnotta torna al suo vecchio amore, la campagna".
7 commenti:
E settimana prossima c'è Zenga con la sua Nonza, tradizionalmente bestia nera der Pagnoz!! Magnerà il panettun???
Tanzi:
Siamo contenti del punto conquistato sul campo della real sociedad, di certo la prestazione della squadra non è stata soddisfacente e non escludiamo di dover tornare sul mercato per procedere all'acquisto di alcuni rinforzi.
Per fortuna ci siamo scontrati con la squadra d Mister pagnotta che per il calcio espresso ha sicuramente raccolto più punti di quanto avrebbe meritato.
Inoltre voci di corridoio confermano le stranezze di Mister pagnotta, che sarebbe stato visto con addosso degli strani calzini di colore azzurro, inequivocabile segno di instabilità mentale
Vendetta contro Lunigiana!
Un 0-5 e' gia' difficile da digerire, diventa un boccone troppo amaro se si considera che il presidente di Lunigiana e' interista. Doppio 0-5. L'intera citta' di Sydney in fiamme, licenziati tutti i lavacessi dello stadio. Diverse persone hanno cercato di suicidarsi lanciandosi a gran velocita' contro gnocche mezzenude in spiaggia.
La presidenza FantaSaka - per bocca del suo fantasioso presidente Don Peppino Prisco da Nonza - ricorda agli uomini mercato delle altre squadre di presentare le loro offerte settimanali ESCLUSIVAMENTE a partire dal mercoledì. Tutto questo per permettere al DT di Nonza - miss Lorella Cuccarini - di potere agire sulla piazza senza creare turbolenze.
non so a chi rivolgermi , se a Lorella o all'indimenticato Peppino (unico interista simpatico negli ultimi 25 anni), ma se non erro per le buste il mercoledi è il giorno nonza e il giovedi resto del mondo , o sbaglio?
o si voleva dare un sbirciatina nelle buste altrui?
il dubbio rimane
firmato
un onesto fantagiocatore che vuole rimanere anonimo per paura di ritorsioni dalle alte sfere
Lorella Cuccarini conferma le pedanti affermazioni di Mister Sconosciuto: offerte a partire da giovedì!
ANSA.it:
Scritte ignobili davanti alla sede della Nonza FC: A lorella je puzza la pisella!
Posta un commento