Giornata spettacolare per la Zanzani che asfalta la Real Sociedad per 4-1. Nella foto in alto vediamo (a destra) il presidente A.J. Flanagan Stoffenhegen che festeggia cosi il 4 gol alla Real Sociedad. Il duo titolare genoano Criscito-Mesto (7.5 e 6.5 piu' 2assist e un gol) e la splendida prestazione di Ronaldinho ci hanno regalato una giornata fantacalcistica memorabile.
La Real Sociedad appunto. Dove e' finita la squadra che metteva tanta paura??? Ormai gioca sempre con un ridicolo 4-4-2 e fa meno paura dei Briziati. "Siamo sicuri che se la ricorderanno per un bel po' di tempo, Buahahahah" ha affermato A.J. F. Stoffenhegen, che si e' regalato una splendida Motobi Zanzani 250 per festeggiare la vittoria. Certo la classifica e' ancora spaccata in due e le prime sono ancora molto lontane, il cammino e' ancora lungo.
Tutti gli altri? Poco da dire.
Presto un'altra cannocchialata.
4 commenti:
Non è l'ultimo posto in classifica, non è il fatto di averci messo un paio di mesi per trovare l'assetto giusto e giocare finalmente in 11, non è vedere l'inter che gioca di merda e vince in 5 minuti...
è vedere quello sbucione di danny-emme che con mezzo fucking punto di merda non perde miseramente come sarebbe giusto che sia ed invece strappa un pareggio risicato a causa tra l'altro di quel gobbo di marchisio inchiodato su un miserabile 4,5 e uno strapatore milanista imbarazzante...
è questo che mi fa veramente incazzare!!!!
Don PP annuncia che il trasferimento di DOSSENA Beppe (centrocampista del Napoli) a Zanzani è annullato perchè anche il pirlone australiano (l'altro è quello TUTTO MAIUSCOLO) credeva trattarsi di difensore. Don PP richiama i presidenti FantaSaka a una maggiore attenzione e precisione al momento di presentare le loro offerte. Dossena torna quindi immediatamente sul mercato.
Domanda tecnica.
Si pyuo' offrire solo uno per ruolo o si puo' comprare solo uno per ruolo?
Zanza
Offrire
Posta un commento