giovedì 27 ottobre 2011

ESITO BUSTE 26/10/2011

Sull'onda dell'entusiasmo dopo la tripletta maledetta nella partita sbagliata, Nocerino (5) si accasa all'Athletic Marignano al posto di un non pervenuto Birsa.
Nonostante le recenti calamità naturali Bosko Jankovic (2) va in Lunigiana col canotto per Sculli; diabolico Dan che batte l'offerta di 1 della Sacrosanta e diabolico pure per il culo che si ritrova: dopo il 66 a 65, stavolta riesce a far segnare Calaiò e Bergessio... i bookmakers stanno già pensando di chiudere le quote.
Sacrosanta che comunque si consola con Acquafresca (3) per Silva.

7 commenti:

Lotito ha detto...

Continua il gioco delle tre carte di AB. la sacrosanta aveva prima denigrato fresh-water in pubblico dandogli dello scarsone, poi addirittura se lo aggiudica con un'offerta di 3 crediti. Un colpo di reni inaspettato, simile a quello con cui era uscito dal sottoscala del quark hotel per depositare la busta....una volta questi colpi erano degni solo di un Lotito senza soldi e con la spalmatura delle tasse in 40 anni!

Lo Zanza ha detto...

Birsa tornera' alla ribalta, anche e al momento e' chiuso dall'esplosione di Jorquera e Merkel.

Forza Grifo.
Hahaha Roma cacca.
Palacio presidente.

Lo Zanza ha detto...

errata corrige:
anche se al momento.

Ha detto ha detto...

2 gol in panca, 0 in campo e un sacco peno di tristezza per la Spartans300 che si apresta a posizionarsi ultimi.

Continuamo a crederci, la squadra e' buona. Presto visita alla maga Circe passando per Lourde.

LGBD

Fanna ha detto...

Attendiamo con impazienza la nuova votazione riguardante gli acquisti liberi o meno atta a riportare un minimo di serietà nel fantacampionato.

Solo due voti a favore del rifacimento della votazione e nessuno contro per il momento.

Presidente aspettiamo un segnale grazie.

il presidente ha detto...

per me la votazione è valida e riguarda gli scambi, che si possono effettuare ogni giorno della settimana dalle 8 del mattino alle 6 di sera dal lunedi al venerdi. Direi che va bene così anche perchè è difficile che si raggiunga un accordo e l'apertura serve apposta come incentivo.
Andate e scambiate.

il partigiano ha detto...

ora e sempre... resistenza!