giovedì 6 ottobre 2011

NESSUNO TOCCHI RIBEIRO!

Ancora non finisce la saga Ribeiro : ennesimo pareggio nell'offerta tra Sacrosanta e Gallianic (11), a seguire le offerte Nonza (9) e Briziati (4).
Affari conclusi quindi a centrocampo , con i Briziati che si privano di Elia e si affidano ad un giocatore di provata esperienza quale Pizarro (3); Nonza boccia il nuovo Alvarez e torna all'antico con Thiago Motta (7) e alza un muro in difesa col mitico Loria (1) per un evanescente Jonathan; la Sacrosanta taglia un buon Pasquato per Giacomazzi (1),  mentre la Crociati fc , in crisi di bilancio, abbandona l'idea verdeoro per l'attacco e firma con Moscardelli (1) per Pellè.
Sorpresa tra gli addetti ai lavori, in molti si chiedono se Ribeiro valga veramente tutti quei crediti, se il d.s. della Sacrosanta stia facendo veramente il bene della squadra, se Zarate meriti veramente così poca considerazione da parte di Nonza (già la seconda volta che prova a tagliarlo, senza riuscirci peraltro).
A settimana prossima per una nuova puntata.

6 commenti:

bisteccone galeazzi ha detto...

ogni settimana si sfiora la rissa al quark hotel! e il presidente della sciupasanta è sempre tra i protagonisti!
blocca il mercato con fantaoperazioni di bilancio, cosa ci attenderà settimana prossima? una busta con dentro antrace e soldi del monopoli?

Caraccola ha detto...

colpaccio della ciucciasanta.

Giacomazzi e' buono. Sara' presto titolare.

Anonimo ha detto...

Giacomazzi era il pilastro della Granades&Bombs ... e sappiamo tutti come è andata a finire.

Sbidonato ha detto...

E' partito il valzer dei bidoni. Sono in ritardo, settimana prossima dovrò puntare tutto sui soliti Kharja e Acquafresh.

pasta del capitano ha detto...

per acquafresh doppia azione anticarie, rivolgersi a galliano galliani

Don PP ha detto...

"Zarate? Non conosco"