giovedì 24 novembre 2011

DUBBIO ALVAREZ, CERTEZZA COUTINHO.

Dopo attenta riflessione Riky Alvarez non firma nè per l'AcPikkia nè per la Siupasanta : troppe incertezze, la paura della panchina o di  essere scaricato in malomodo dopo una giornata, Riky attende offerte migliori del misero credito presentato per lui da entrambe.
Chi invece non ha dubbi è il talentuoso Coutinho, felice di approdare in una società seria e titolata come la compagine crociata, per 1 credito al posto di Valdes.
Si muove anche Nonza, che ingaggia Cetto (1) per Burdisso e Cuadrado (1) per Perrotta.

p.s. per tutti quelli che non hanno nemmeno letto il regolamento, faccio presente di essermi permesso di modificare l'orario di accettazione buste, estendendolo fino alle 8 del mattino, come da richiesta Spartans e non portando alcuna modifica sostanziale al lavoro della Presidenza.

12 commenti:

un telepatico ha detto...

Milani è tipo l'ottava settimana d fila che puntiamo x gli stessi giocatori.
Leva sta cazzo d telecamera nascosta dal mio cervello grazie.

il titolista ha detto...

DUBBIO ALVAREZ, CERTEZZA COUTINHO... SUPERCOLPO CUADRADO

gallianic ha detto...

ragazzi vi propongo di valutare una integrazione per il 2012 o per la prox fantasaka: porre un limite al numero di giocatori acquistabili dopo l'asta, ad esempio un tot max in un periodo pre-definito. obiettivo: evitare situazioni stile psyco-sciupasanta che crea magheggi per moltiplicare crediti acquistando e cedendo bacali di giocatori! e dopo aver fatto un'asta iniziale dove è stato graziato due volte mentre avrebbe dovuto prendere una penalità!

Don PP ha detto...

io sono per un richiamo morale delle istituzioni contro il degrado morale - palesemente antisportivo - di accomodamenti illustri in panchina per squallidi motivi di fantamercato o quant'altro

Anonimo ha detto...

AHAHAHA!!!

GRANDE GIULIO SEI SEMPRE IL PIU' SORPRENDENTE!

Ho visto il lato oscuro ha detto...

Altro che levarla, quella telecamera la mando in streaming e faccio una fortuna. Il tuo cervello è un mondo deliziosamente tenebroso e contorto, sembra un incubo di tim burton con un pizzico di tinto brass. Però potresti levarmi quella cazzo di musichetta di tetris che gira in sottofondo, è fastidiosissima.

Frankestein ha detto...

Tu invece nel cevello hai una marea di scorregge che tutte insieme creano un misterioso semiequilibrio che ti fanno sembrare un essere umano (anche se un po' diverso).
Per questo ti puzza l'alito.

Anonimo ha detto...

Presidente scriva qualcosa che non vedo l'ora di poter insultare gli spartans! Che, facciamo i lazzaroni?

FantaMassone ha detto...

Lo 'mericano non trionferà: qua lo dico, qua lo confermo

- 11 ha detto...

http://bit.ly/rH8yHA

Numeroh Unoh.

Non arriveremo ultimi ha detto...

Stia attento Sig. Bark,
Piu' sputi piu' te ne pentirai.

Ringrazio il presidente per l'aggiustamento.

Spartans 300

Anonimo ha detto...

aspetto il prox post x rispondere ai temibili spartans