giovedì 17 novembre 2011

MERKEL : AMO LA SIUPASANTA

Snobbando la capolista (che offre solo un credito), Merkel si accasa alla Siupasanta per il doppio della cifra proposta dall'A.c.Pikkia, insolitamente tirchia. Esce Kucka.
D'altronde, si sa, di fronte a tanta generosità di giocatore, un d.s. esperto e sempre attento come Bibidi non poteva farsi sfuggire l'occasione.
Siupasanta che a sorpresa batte tutti sul tempo e puntella l'attacco con l'arrivo di Zè Eduardo al posto di un perenne precario Di Michele.

5 commenti:

Sarkozy ha detto...

Merkel pesa troppo!

Di Michele D. ha detto...

Nuovamente tagliato dalla Siupasanta? Non mi preoccupo, passerò una settimana a San Moritz con la fidanzata e sarò regolarmente in campo contro gli Spartans. Il mister è uno scaramantico, mi vuole in rosa solo per le partite dispari.

un deficiente ha detto...

che colpi, la sacrosanta sociedad!

ANSA news ha detto...

Le prime dichiarazioni di Mr. Pagnotta: "Merkel e Ze Eduardo? Pensavo di aver visto tutto, ma il DT riesce a sorprendermi e ad eccitarmi ad ogni tornata di buste. Che dire... Spero di essere all'altezza della corazzata costruita dal miglior presidente in circolazione. Tirchiaggine dell'AC Pikkia? Bè lo sappiamo che quello là ha il braccino corto. E non solo il braccino"

Scoreggina ha detto...

tette grosse = supasanta