Si sa a Natale siamo tutti più buoni, ma forse la Siupasanta ha esagerato nel regalo natalizio all'Atletico Tanzi : scende in campo senza portiere, offre flute di champagne e vince il premio come miglior regalo.
La Crociati ringrazia invece Thereau e l'autogol di De Sanctis e fa tanti auguri ai Briziati.
Nonza festeggia in grande stile con una inondazione di gol che trascina via Gallianic.
Solita Ac Pikkia che vince ovunque, rimpianto Floccari per Zanzani.
Ma non ve la prendete, arriverà il mercato di Gennaio a scompigliare tutto, nell'attesa, buone feste a tutti!
11 commenti:
e complimenti per il progetto grafico del post
Sotto il vestito di babbo natale c'è Cristiano Doni?
Fenomenale il tentativo di fuga.. grande Doni! offro 1 per lui.
Progetto grafico innovativo, all'avanguardia direi, si prega di non modificare.
Nessuno toccherebbe Babbo Natale perchè nessuno vuole avere del carbone all epifania (tutti sanno che i 2 sono amanti di vecchia data)
La leggenda vuole infatti che sia proprio quel vecchi pervertito di babbonatale a spogliare la befana delle sue calze per fare un secondo giro di regali.
Sempre a proposito d regali è la terza volta che gioco in 10 quest anno e pertanto maledico il bamin gesu e tutti coloro che gli vogliono bene
La Zanzani si prepara ad un mercato da protagonista.
Pronti?
Intervistato sul campionato Zanzani:" Il titolo? Siamo rimasti lievemente indietro, ma ci crediamo ancora. 25 punti in 14 partite persi su AC Pikkia non ci fanno paura. Vi diro' di piu', chi ci da per spacciati e' un fanfarone. AC Pikkia probabilemnte e' leggermente favorito, ma la cozzaglia di asini tra lui e noi non ci fa paura."
La grande gioia deriva dal fatto che forse anche il prossimo anno i diversamente genovesi rimarranno in castigo. Un gran bel regalo di Natale!
Zanza
Maxi Lopez in lacrime per tanto buon cuore!
per suggellare l'amicizia tra Siupasanta e Atletico Tanzi abbiamo voluto giocare in 10. siamo gente buona noialtri.
auguri un cazzo
qui truccano le partite e quindi truccano il fantacalcio
io mi ritiro
ac pikkia? è il grande burattinaio di tutta l'operazione, un pò cinese e un pò napoletano, con un grande grande deretano!
Mr Dan Milani is only a small woodhead. There is someone behind him and behind AC Pikkia (what a fucking bad name...). The Master of Puppets is... ARGHHH!
il portiere è saltato perchè la gazzetta (cagna) nelle probabili formazioni scrive quel cazzo che je pare. mannaggia a quel maialone infame.
Posta un commento