Gravi irregolarità minano oggi il corretto svolgimento del nostro amato fantasaka; fosche nubi si addensano all'orizzonte, proprio nel momento topico del campionato, ove vincitori e vinti prendono sentieri diversi , ove orgoglio e dignità si mischiano fino a fondersi per forgiare quello che chiamiamo uomo.
Stimato dai più, eletto all'unanimità come perfetta ed infallibile figura di garanzia, ma pur sempre allenatore della Siupasanta (in palese conflitto d'interessi, ndr), A.P. informava, forse inavvertitamente, il suo compare A.B. dell'esistenza di una mia busta già il martedì sera, inficiando irreversibilmente la complessa costruzione di verità e bugie costruite dal sottoscritto e propinate ad A.B. per settimane.
Ora i giuochi sono fatti: ma laddove non arriva la legge, può arrivare il buonsenso e lo stile; un passo indietro, o di lato se si preferisce, una rinunzia ad un'ingiustizia, un rimettere sul mercato l'oggetto della contesa alla prima occasione sarebbe un gesto di elevata caratura morale che innegabilmente innalzerebbe la stima di tutti noi verso uomini sì coraggiosi e giusti.
Ma, fatemelo dire, oggi vedo la pagnotta mezza vuota.
6 commenti:
Skandoloso Pagnotta! Misure forti per espugnare i grandi mali del Fantasaka! Pagnotta alla gogna fuori dall'Esselunga di viale Umbria!
http://doiop.com/schandpaal
Sono precedenti che bruciano. Per la storia di AP attendo con ansia una sua spiegazione che possa chiarire le cose. Sarebbe veramente un atto spregevolissimo che non potrebbe restare senza conseguenze.
Dove c'e' puzza di bruciato c'e' AB che si incendia l'uccello.
AP marionetta romana in mano ai libici milanesi.
Mi fate un po' tutti cagare, ma non e' una novita' vi voglio bene lo stesso vacche.
Sostegno al presidente, che non solo ci grazia con tanto lavoro inutile, ma co mette tanto tanto impegno per (cercare) di garantire quel minimo di legalita',peraltro cn molta fatica
firmato: L'ano-nimo
Spiegazioni? Da quando in qua si attendono spiegazioni prima di pronunciare giudizio qui? Non sarebbe nello spirito McCarthyiano del Fantasaka. Quantomeno iniziamo ad imbavagliarlo prima.
A fuoco e forconi!
Sbattetelo la dentro.
e la leggenda di Andrea il Minotauro cosi comincio'.
Pagnetto, corrotto, iscriviti alla Margherita! Statte accorto, guagliò!
Posta un commento