lunedì 2 aprile 2012

PARTE L'ULTIMO GIRO

Uno sguardo alla classifica e si nota subito, tolti gli estremi, un certo equilibrio e poca distanza, dove i Briziati penultimi sono a soli 11 punti dal secondo posto di Nonza.
Si fa interessante la classifica "somma punti", grande divario nell'ultima giornata, Nonza fa sentire il fiato sul collo all'AC Pikkia e si porta a soli 35,5 punti di distanza. Ovviamente tifiamo tutti Nonza.
Vi ricordo che in occasione delle festività pasquali si giocherà Sabato 07 Aprile senza il +2 del fattore campo.

14 commenti:

Don PP ha detto...

Siamo pronti alla cavalcata finale. Secondi, terzi, quarti: poco importa. Ma se riusciremo a sfruttare i cali di Cavani e Di Natale e rubare "la coppa" punteggio a Dandy Milano goderemo come ricci!

un'attivista anonimo ha detto...

penso che il gol assegnato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio a Vucinic (Athletic Tanzi) anzichè a Bonucci (Siupasanta Manteka) possa cambiare qualcosa nella entusiasmante sfida tra le due squadre che, a oggi, è terminata con il risultato di 1-0. Al solito, stupisce la mancanza di solerzia da parte della nuova presidenza...

Anonimo ha detto...

Piccola soddisfazione in un'annata a dir poco disastrosa.

Aver spaccato per 4-0 i campioni dell'AC Pikkia.

Zanzani

karcio ha detto...

Caso anomalo, situazione estrema non contemplata dal regolamento, ma sostanzialmente la presidenza di limiterà a seguire le decisioni della redazione di milano.

alessio ha detto...

La redazione non cambia. Il gol non è stato assegnato dalla FIGC, ma dalla Lega (non facciamo disinformazione eh). C'è una discussione specifica sul sito fantagazzetta e la storia è finita. Atletico Tanzi simpatia, bravo, bel nome, fratellanza, tutto bello. Ma i tre punti ce li prendiamo noi grazie.

Giovanni Della Crusca ha detto...

per colui il quale (o colei la quale) si è firmato/a "un'attivista anonimo" ricordo che in italiano si dovrebbe scrivere:
- un attivista anonimo (senza apostrofo, visto che è maschile);
- un'attivista anonima (con apostrofo visto che è femminile).

Giovanni Della Crusca ha detto...

c'è il forte sospetto che l'ignorante provenga dagli States... ma visto il livello di alfabetizzazione dei fantasakisti non me la sento di fare pronostici.

TheChampions ha detto...

Un calo di tensione inevitabile, abbiamo raggiunto il massimo traguardo ed è comprensibile che venga un po' a mancare quell'intensità di gioco che ha caratterizzato il nostro cammino verso il titolo. Ora però bisogna voltare pagina e concentrarci sul prossimo obiettivo, vogliamo coronare questa splendida stagione con la vittoria della Coppa Vaidus al miglior punteggio.

PS: All'apostrofante degli apostrofi, ignorante sarà sua zia. Ci appelliamo all'articolo 368 del codice penale italiano. Calunnia!

un'attivista anonimo ha detto...

sono un'attivista transgender: giovanni della crusca, vuoi fare un giretto su di me???

G. Della Crusca ha detto...

visto il livello generale sarebbe stato meglio non fare pronostici. niente giretto grazie, quello a cui piace tutto, anche i trans, è il mio socio.

Guarin ha detto...

che fine ho fatto?

karcio ha detto...

brutta

TANZI ha detto...

E' UNO SCANDALO!!!!!!!

Presidenza mi sarei aspettato almeno un voto

Anonimo ha detto...

Purtroppo il caso è limite e dispiace per l'errore a tutti gli amanti del Fantasaka, ma come da regolamento approvato a maggioranza, la redazione di riferimento è quella di Milano e ci si attiene a quanto da essa deciso. Come nel precedente della gara sospesa (Catania-Roma) Milano ha assegnato i voti senza aspettare la fine dell'incontro, decisione accettata senza discussioni da tutti gli associati.
La Presidenza