Cari presidenti,
scrivo in risposta alle polemiche post match Zanzareate-Briziati, gara in cui Zanzareate inspiegabilmente va a giocare in 8 regalando la vittoria ai Briziati. il sospetto di una sorta di inciucio è più che lecito, e i presidenti della nostra lega a gran voce chiedono giustizia e correttezza in questo fantasaka 12-13, che simili porcherie non si ripetano più per non invalidare un'intero campionato.
In allegato ho messo le regole di calcolo che, ricordo a tutti, sono le medesime utilizzate lo scorso fantasaka.
Il caso ha voluto che brizio non arrivasse a 66 e saltasse fuori questa situazione.
La regola di calcolo (sempre come dicevo uguale alle scorse edizioni e che vedete nell'immagine che ho inserito) prevede che se non si raggiunge la soglia di 66 e se la differenza di punteggio tra le squadre è uguale o superiore a 10 punti, viene attibuito un gol alla squadra che ha il punteggio più alto.
Ora vista la becera porcata a cui siamo davanti, propongo delle soluzioni di giustizia sportiva, poichè questa norma "occulta" (di cui non si è mai parlato poichè altamente improbaile e sostanzialmente solo tecnica poichè è un'opzione del sito) contrasta con il pensiero comune che comunque fino a 66 non ci sono reti assegnate. prego votare UNA DI QUESTE il prima possibile.
1)annullare e ricalcolare la giornata inserendo differenziale punti =66 (così non assegna il gol)
2)lasciare situazione attuale e partire dalla prossima giornata con differenziale =66
Secondo me dovremmo prevedere penalità per casi simili che si verificassero in futuro fino ad arrivare, in situazioni davvero estreme, a radiare dal fantasaka il presidente che per X volte non carica correttamente (e in maniera evidente a tutti) la formazione. X va definito ovviamente tra tutti i presidenti.
Prego i presidenti di VOTARE!!
15 commenti:
scusate, per disabilitare il calcolo andrà inserito 0
LA NORMA IN REALTA' E' PRESENTE NEL REGOLAMENTO AL CAP 1, NOTA COME REGOLA DELLO STUPRO.
IO VOTO PER TOGLIERE QUESTA NORMA, LASCIANDO SOLO LA SOGLIA DEL PRIMO GOL (O FASCIA DI GOL) AL RAGGIUNGIMENTO DI 66 PUNTI.
Ma siamo pazziiiiu!!!!
La coppia cicci-canguri sbaglia formazia e a voi nn va bene?!?! Gridate allo scandalo per lo+ proponendo di cambiare le regole a campionato in corso??!!
Trovate qualcosa da fare durante la giornata anzichè star li a fare fantasiosi voli pindarici volti a infamare la gente xbene a vs vile vantaggio.!!!
Me ne vado...
Finalmente una polemica come si deve!
Dunque a parere mio il concetto di SOGLIA GOL è chiaro ed imprescindibile, ponendo il limite unico per il gol a 66, altrimenti anche se uno fa 30 e l'altro 34 vincerebbe comunque per la regola del +4? Sarebbe assurdo. Il mio voto va quindi al ricalcolo per lo 0-0. Senza se e senza ma!
Brizio non te ne avere a male, non si tratta di cambiare le regole, ma solo di dargli la giusta interpretazione.
Le regole sono stabilite ad inizio campionè . E basta.
Se nn fossi primo nessuno avrebbe urlato allo scandalo. Dovreste vergognarvi.
Indignato
Io e JJ votiamo per togliere 2 punti a Brizio
Sono d'accordo, assurdo beneficiare della regola dello stupro con punteggio inferiore a 66 punti.
Detto questo non è concepibile cambiare le regole a posteriori, mi sembra ovvio che un'eventuale modifica al regolamento vada applicata dal prossimo turno.
Vergognarci noi? Ridicolo!
Se vuole vincere in questo modo la Briziati liberissima di farlo, ne risponderà solo alla propria coscienza, quantunque ne abbia una;
ma non ci venga a raccontare fandonie, prima che il Presidente calcolasse la giornata certo non pensava di vincere.
Ma, si sa, l'onestà intellettuale in questo paese non paga.
E Domenica Crociati-Briziati
Sfida al veleno!
caro il mio politically correct, le regole ci sono, sono chiare e vanno rispettate. la mia vittoria è conforme alle regole. non mi faccia l'etico che appare patetico.
saluti
Speravo in un gesto da parte di Brizio, per non accettare questi 3 punti farlocchi (non xchè cicci e kangoo sbagliano completamente la formazia, ma xchè non viene raggiunta la soglia).
Ma, in mancanza di un suo gesto, penso che non si possano cambiare le regole (dopo la partita).
Propongo cmq di modificare la regola a partire dal prox turno (chi non raggiunge 66 NON segna!)
GES-TO! GES-TO! GES-TO!
Beh caro Tanzi, la mia stima nei suoi confronti non mi può lasciare indifferente. Se me lo chiede previa visione ed accettazione della legittima dello 0 a 1, accetto volentieri il pareggio. Volentieri forse no, ma Ge-Sto fu. Presidente agisca. Qualcuno dovrebbe riflettere...
BRIZIO CAMPIONE MORALE
Sono commosso
come alla liberazione di Mandela,
come alla caduta del muro di Berlino,
come quando elessero Bertinotti alla Presidenza della Camera
Voterò Brizio alle prossime elezioni, esempio per tutte le generazioni future!
Posta un commento