martedì 5 febbraio 2013

A PRESTO MISTER

 
 

Ancora una volta esonerato, forse più dai giocatori che dalla società, esprimiamo in questo post tutta la nostra stima e fiducia in Zemanlandia, progetto di gioco ambizioso e di calcio totale del Maestro.
Un allenatore ed un uomo senza compromessi, capace di dire la verità, anche se scomoda.

Sicuri di un suo ritorno quanto prima in una panchina di serie A, magari proprio a Parma, anche la Crociati fc, da sempre ispirata ai principi del suo calcio, si vuole unire al coro di critiche verso la dirigenza giallorossa.
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il problema è che quest'anno in panchina ha potuto fumare poco

Anonimo ha detto...

primo provvedimento del nuovo "allenatore" : tolte le doppie sedute d'allenamento.
Io sto con Zeman

Anonimo ha detto...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/05-02-2013/rosella-sensi-non-avrei-esonerato-zeman-andava-tutelato-914162413203.shtml

alessio ha detto...

Colgo l'occasione per annunciare che non sono più il tecnico della Trasformanteka. Troppe ingerenze nelle questioni tecniche mi costringono a fare un passo di lato. Rimarrò primo tifoso del presidente Barki e delle sue squadre, non dimentico la gioia del primo titolo con la gloriosa Real Sociedad e tante altre peripezie e colpi di mercato. Sarò l'Aurelio Andreazzoli pre Zeman della Trasformanteka, un uomo di società pronto a dare una mano ma nell'ombra, niente più responsabilità.

Anonimo ha detto...

Non puoi farci questo

Anonimo ha detto...

I migliori se ne vanno appena dopo la vittoria, come il Mou del triplete o Lippi dopo il mondiale; andarsene ora, con questa situazione di classifica, sa più di esonero mascherato che di addio volontario.
Ed anche se ricorda più Zeman di Andreazzoli, siamo con te Mister, ricordando il fantacalcio champagne della Real Sociedad!