Cinque gol in tribuna, è una Nonza allo sbando quella che si candida al cucchiaio di legno per la seconda volta nella sua storia. Sembra proprio che la doppia guida tecnica Don PP e Don JJ non funzioni.
L'interesse verso i due giocatori è molto alto: scambio in vista per il rush finale?
7 commenti:
Vorrei sbucciare un'arancia in favore del presidente Enrichetto Carogna, che per quanto inquietante rispetto alle alle sue idee totalitariste si é distinto quest'anno per il solito vigore morale mad anche per il costante impegno profuso nella scrittura di post studiati ad hoc e sempre ironici.
Questo si che é dimostrare di credere in un fantasaka sempre più allo sbando.
Fantasakopoli si é sentita eccome, lo si vede dall'esiguo numero di commenti sui post.
Persa anche una fedina pondamentale come quella di Alauro Michetta, abbandonatore di navi in tempesta ma sempre "a quanto dice" tifoso della Trasformanteka.
Se davvero ci segui ancora e ci leggi, per favore batti un colpo.
Sei uno di quelli su cui contiamo per tornare a dar lustro ad un campionato con sempre meno stelle.
Per questo ti invito formalmente a partecipare al nostro gioco preferito l'anno prossimo non più come consigliere-tifoso, ma come presidente di una tua squadra. Se nessuno dovesse farti posto (e ci sono più squadre che per una ragone o per l'altra potrebbero o dovrebbero meditare al ritiro) allora potremo allargare il campionello a 10 squadre.
Concluderei complimentandomi anche con Cribbio, non era facile crearmi cosi potente.
Grande presidente,
Mi unisco ai complimenti e propongo anche un ciccio con squadra autonoma, per l'anno prox (con 10 squadre).
E' un Fantacampionato molto combattuto, in altri anni questo blog sarebbe stato infiammato dalle polemiche!!!
Ciccio sarà nuovamente con austrelia che riparte.
Coloro che non scrivono commenti sta settimana invece saranno direttamente espulsi perché questo non é uno sport per morti.
Grazie per l'arancia, la mangio io.
Adesso che ho mangiato l'arancia apprezzo il pensiero (2 cose alla volta non è facile) del neo campione (dentro e fuori dal campo).
Vediamo come si unfolda la situazia.
ma chi ha fatto la formazia? Jimbo?
Nonza e la Corsica tutta, da sempre contraria alle sterili polemiche, dichiara guerra alla Gazzetta dello Sport e a RCS editori in riferimento al servizio "PROBABILI FORMAZIONI" di sto gran cazzo di cane
Posta un commento