E' con un pizzico d'emozione che apro le buste un'ultima volta e trovo diverse irregolarità che andrò subito a cazziare con immenso piacere.
Ma partiamo dai non assegnati : Pegolo (parità di offerte tra Zanzani e Nonza) e Jorginho (parità tra Zanzani e Crociati fc).
Passiamo agli assegnati :
GRANATION acquista Gamberini(1) per Herteaux
BRIZIATI prendono Castro (7) per Pepe e Calaiò a 4 (tripla offerta per lui) per Acquafresca
CROCIATI prende Darmian(1) per Felipe
Passiamo alle irregolarità
TANZI prova ad offrire per Herteaux non ancora svincolato al momento delle buste : non-assegnato
ma prende Romulo(1) per Cofie
NONZA manda una seconda mail improvvida e non indica i crediti offerti per hallfredsson : non assegnato. Ma prende Compper(1) per Cassani.
In tutto questo sono molto preoccupato per la mancanza di offerte da parte della CARLOSMANTEKA. In tanti anni di Fantasaka non ha mai saltato un giro, urge indagare...
12 commenti:
Grazie per questa ultima cazziata, Presidente Crociato: era palese che si trattasse della medesima offerta della busta precedente MA comprendo e accetto con il sorriso sulle chiappe la sua certosinita'...
... e in bocca al lupo per il suo campionato che parte da -1!
Il Re ferito ha scelto di non partecipare per le seguenti ragioni:
1) Protesa antifascista
2) Rosa impeccabile
3) Rinchiuso nella tana ad affilare i denti per una vendetta che sarà consumata a fuoco lento, sublime estasi d'un' ingegnosa macchinazione diabolica che sfocierà in una deposizione del mandato del nuovo presidentello.
Emissari spietati di provenienza argentina sono stati avvistati all'alba questa mattina dalle parti di melegnano...
Sono gli uomini del Colonnello Tevez, che a quanto si dice sia pappa e ciccia con Re Carlos...
W il re!
W LA DEMOCRASIA!
W IL PAPA!
W LA LIBERTA' DI GIRARE SENZA REGGISENO!
Attenzione
Ancora una volta é stato conteggiato un voto inesistente.
X me il punto d penalità del pollo non é da dare
Ringrazio Nonza per avermi dato la possibilità di annullare una sua busta ed alzare la tensione pre gara. Un marines crociato in mimetica è già stato inviato in Corsica per osservare gli allenamenti nonzini dalle alture.
Nonza ringrazia pubblicamente la Lesignanese per avere permesso alla squadra corsa di allenarsi al campo di allenamento parrocchiale di Lesignano de' Bagni (provincia di Parma). La scelta e' stata presa onde evitare qualsiasi forma di spionaggio da parte della Crociati FC alla vigilia di quella che e' stato rinominato il "derby delle presidenze". Gli oggetti misteriosi Iturbe, Centurion, Cristaldo e Compper si stanno invece allenando in un luogo non precisato.
Si vocifera che la 'Curva degli Onesti' abbia preparato una speciale coreografia per accogliere la Crociati...
Che baraonda, quante baruffe, che circo barnum questo fantasaka.
Se Carcio non è il presidente a che titolo sceglie se una busta è regolare o irregolare, solo per punire chi ha votato per una (irrisoria) penalizzazione? Quindi viene punito da un ormai ex presidente che si è autoesautorato chi vuole rispettare le regole? Che cosa brutta. Non era questo che avevamo in mente quando salpammo da Plymouth per andare a conquistare le nuove terre. Volevamo libertà individuale nel rispetto delle regole della convivenza. Occhio per occhio il mondo diventa cieco.
Che bei ricordi di giovinezza nella piscina di Lesignano... grazie Don, ci andavo davvero da piccolo
Fino al passaggio delle consegne sono ancora io il Presidente!
Cerchiamo di seguire i post e stare attenti , per favore..
Posta un commento