venerdì 6 settembre 2013

CLAMOROSO AL FANTASAKA!

Clamoroso al Fantasaska, Signori!

Leggere la comunicazione ufficiale del presidente nel primo commento. Si prevedono non pochi stascichi e frizioni.

Robba grossa.
Certamente un mercato amaro per il nostro presidente!

e per il nostro amato mezza-barba.


28 commenti:

karcio ha detto...

Con profonda costernazione ed infinito rammarico mi cospargo il capo di ceneri. Ebbene sì, dopo anni senza una macchia, una sbavatura, un'imprecisione.. anche per me è arrivato il momento di sottopormi al tribunale dei brasati: ebbene sì, ho sforato di 4 creditucci!
Naturalmente inconsapevolmente (ero straconvinto di essere a 0).
Tengo a sottolineare come ciò non abbia minimamente influito nella costruzione dello scheletro di una rosa (che ritengo ottima) già completa prima dell'errore di calcolo.
Mi rimetto quindi al giudizio della corte popolare e come atto dovuto rassegno le dimissioni da Presidente, figura di garanzia che in questo momento buio non sono degno di rappresentare.

Con tante scuse
Karcio

Anonimo ha detto...

proprio una serata da amaro carcio,digestivo di prima qualità!
a questo punto tagliamo il più costoso, moltiplichiamo per 3, dividiamo per 2 e di ufficio ti dovrai scambiare la squadra con barki.
per un fantasaka equo e solidale

Anonimo ha detto...

Io continuo a essere contro le regole fasciste.

Ripeto son tutti errori da brasati, non da delinquenti. Purtroppo quest'anno e' cosi e in piu' il precedente Sacrosanta non puo' essere non considerato. Penmsateci bene l'anno prossimo!

D'altro canto non dimentichiamo che io ho comprato gli ultimi 17 giocatori con 18 crediti. Molti gli ho persi perche' sono andati a 2. Anche solo 3/4 crediti potevano farmi la differenza!

Mi spiace presidente, veramente.
Io sono per rifiutare le dimissioni (ma n'do cazzo lo troviamo un altro presidente?) E' come in parlamento ormai. Il buono ha 2 condanne e collusione con la mafia!.

Io sarei per fare come con Barki e taglierei l'ultimo o ultimi due pagati non 1. Certo un minimo di danno ci deve essere per Carcio, anche per una questione di giustizia con Bibidi.

Solidarieta' al presidente.
Non dimentichiamo che Barki ha sgarrato TUTTI I MALEDETTI ANNI!

Zanza

Il poeta ha detto...

un silenzio deflagrante.

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare Che Si era detto clemenza x chi Si accorge subit ( e con me non Ce n e stata visti I 23 crediti bruciatimi piu mezz asta senza poter rilanciare) e pene piu severe x chi Si accorge dopo. A me non interessa la Pena x Carcio ma chiedo I danni Che valuto incalcolabili. Bibidy

Enzo Biagi ha detto...

Una pagina buia che ci riporta indietro agli anni di piombo.

briziato ha detto...

Ahi Ahi Ahi
Creditucci...
E il povero andre come li definisce? Come definisce il suo finale sterile senza rilanci?
Asta falsata, anche se in minima parte
Propongo rosa invariata e 1 punto di penalità a fronte della poca rilevanza

Anonimo ha detto...

Bisogna prima discutere secondo me se accettare le dimissioni del presidente o no.

Io ribadisco che il mio voto va per rifiutare le dimissioni!
Piuttosto gli taglierei un dito mignolo, vediamo se succede di nuovo l'anno prossimo.

Certo e' una pagina buia del fantasaka con attivita' illegali nel 25% delle squadre (accertati).

Zanzani
Per una Fantasaka pulita con standard internazionali.

Anonimo ha detto...

per carcio bisogna usare lo stesso trattamento fatto a barki: taglio ultimi giocatori per coprire i crediti. per inserire nuovi aspetterà le aste.
dal prossimo anno regole e sanzioni definite prima o non si inizia. come qualcuno ricordava barki è plurirecidivo, ci ricascherà anche la prossima stagione

Anonimo ha detto...

Ormai stesso trattamento del vecchio bibidi...

Ultimo giocatore Karcio?

Anonimo ha detto...

Io ribadisco che sul voto d karcio mi astengo, ma voglio un risarcimento il danno procuratomi e troppo immenso.

La cosa giusta sarebbe stata lasciarmi borriello e togliermi crediti piuttosto.

Ricorro in appello! Laders!

karcio ha detto...

Il finale d'asta l'ho fatto tutto a 1 per fortuna e non si è falsato praticamente nulla.
L'ultimo giocatore per il quale ho rilanciato è Castro, quindi è stato lì che ho sforato e danneggiato soprattutto e credo solo l'Atletico Tanzi, a cui vanno le mie più sentite scuse.

p.s. non dico loggatevi ma almeno firmatevi e decidete la sanzione

Anonimo ha detto...

Al rogo

Tanzi ha detto...

Cari presidenti,
Leggo solo ora , ero in viaggio e senza connessione.
Un campionato che inizia nel segno della polemica e degli errori, sono infatti convinto che sia nel caso di bibidi che di Carcio non vi sia calcolo, ma sbadataggine .
Ritengo quindi che la sanzione debba essere identica a quella del povero bibidi , vendita degli ultimi giocatori (a più di in credito ) e chiusura della squadra con altri giocatori tutti a 1 .

Per quanti riguarda le dimissioni ritengo vadano respinte , e ritengo questa autodenuncia un ulteriore conferma in questo senso.

Anonimo ha detto...

Ufficiale dimissie respinte e stessa pena d bibidy che va secondo me risarcito. Mezz'asta senza poter rilanciare oltre avergli tolto emghara, borriello e balzaretti.

In fin dei conti prima di acquistare emghara aveva ancora 15 crediti da spendere piu 8 x completare la rosa in tutto fa 23....

Cosa ne pensate?

Mo inserisci ste rose lader d un carcio!

Anonimo ha detto...

Bibidi non poteva rilanciare solo perchè senza soldi!! Non vedo motivo di risarcimento.
Ricordiamoci che la votazione iniziale avrebbe previsto un Carcio senza higuain e un bibidi senza tevez!!!
Chi è causa del suo mal....

Anonimo ha detto...

Il fatto e che avreste dovuto togliermi emeghara e eventualmente tutti i crediti che mi rimanevano ma togliermi pure borriello é stata un'infamata nonché un'ingiustizia.

Riespongo quindi gli argomenti cardine del mio rocorso:

A) Si era detto che se uno se ne accorgeva subito (come nel mio caso) la pena sarebbe stata inferiore che in cas contrario (e qui c'e qualcuno che se n'é accorto il giorno dopo). Faccio inoltre notare che sono stato io stesso a chiedere verifica crediti dopo l'acquisto di Emeghara.

B) Mezz'asta senza crediti soprattutto alla fine significa provocare un danno molto ma molto ingente nello svolgimento dell'asta stessa.

C) Il totale dei crediti illecitamente sottrattimi corrisponde a 23. A cio' vanno aggiunti Borriello, Balzaretti, e mezz'asta senza possibilità di rilancio.

Vi sottopongo fiducioso ad una nuova analisi del mio caso, chiedo come risarcimento una delle seguenti opzioni:

1) Piu 5 punti ad inizio campionato e 5 crediti.

2) Borriello.

4) 15 crediti e 2 punti in piu in classifica.

Cordialmente,

Bibidi

karcio ha detto...

Penoso, veramente penoso.
Usare i si era detto senza che sia stata approvata una regola chiara fa male in primis al fantasaka stesso e poi alla dignità ed onestà intellettuale di tutti coloro che ne hanno una.

karcio ha detto...

Inoltre non viene minimamente considerato il lavoro da scribano e le innumerevoli somme fatte dal sottoscritto, oltretutto sotto la pressione di chi ha fretta di andare a casa e sbuffa quando bisogna discutere di regole e prende giocatori praticamente aggratis contando velocissimo per andarsene.
Anche questo a mio parere è falsare un'asta.

Gallianic ha detto...

andrua non capisco tutto questo casino, tu sbagli ogni anno nelle aste senza beccare sanzioni. quest'anno tutto sommato hai anche preso una penalità non esagerata. ricordo che per fretta non abbiamo votato la regola all'inizio, ma più proposte parlavano anche di punti di penalità e addirittura di tagliare l'acquisto più alto. ovviamente non si può votare una penalità del genere a metà asta. io per esempio, in generale, avrei voluto anche punti di penalità in caso di errore. penso che discutendone un pò prima di iniziare avremmo trovato un'intesa che comprendesse anche punti di penalità oltre al taglio di giocatori.
nel caso di carcio: se non ho capito male l'ultimo acquisto prima di prendere tutti a 1 è stato castro (preso a 20). nell'asta in questione è stato danneggiato a mio avviso solo ste che non si è preso il centrocampista (era un testa a testa tra loro due). dopo questo acquisto ha finito la sua asta a 1 e non ha sfruttato vantaggio di crediti verso altri dopo aver sforato il budget.
inoltre ha tenuto la contabilità di tutti e non mi accanirei più di tanto visto il ritmo che aveva in certi momenti l'asta (a momenti non si riusciva a trovare in lista il giocatore chiamato che si era già al 3!)
propongo per carcio che ceda castro a rosset in cambio di un centrocampista a scelta di rosset e due punti di penalità (metà dei crediti sforati).
se tutti si esprimono e votano con nome riguardo al caso carcio facciamo una conta e si applica la sanzione decisa democraticamente.
a mio giudizio il caso andrua non va riaperto se non per aumentare le sanzioni con punti di penalità!
cordiali salumi

karcio ha detto...

Sante parole Giulius!
Cmq rose inserite, mi sono preso Gargano al posto di Castro svincolato alla metà, come per Andre, solo che per rientrare dal passivo a me bastava venderne uno e non due.
Detto ciò ho due buchi in attacco per la Sacrosanta e Tanzi.
Attendo comunicazioni dai suddetti.

Anonimo ha detto...

Sante parole quelle di gilulius?

Che in più propone penalità?

Subito dopo Fantasakpoli?

Ok a questo punto penso che iniziero' a votare berlusconi.

Anonimo ha detto...

Tanto l'hai sempre votato...

Berlusconi ha detto...

Che sia Politica o Fantacalcio, non riuscite mai a mettervi d'accordo

Anonimo ha detto...

Trovo la proposta di bibidi davvero comica :-) ahaha. Sbaglia e vuole li punti di vantaggio

Anonimo ha detto...

Io darei 23 punti di risarcimento a Andre. Ma va buffone!

La tua penalizzazione non e' in dubbio, stiamo solo valutando quella del presidente, che come gia' sottolineato, ha dovuto gestire tutte le rose con un ritmo a livelli infernali.

Zanzani

Don PP ha detto...

- Respinte dimissioni
- Perdita giocatore Castro
- 1/2 (mezzo) pinto di penalizzazione (in caso di arrivo in parita)

Zanzani ha detto...

-No domissioni
-perdita castro
-1 punto penalizzazione