martedì 22 ottobre 2013

IL CASO


Ai fini della regolarità della coppa Vaidus, chiedo lumi alla Presidenza, che forse non si è accorta della variazione in chiave gobba con Rossi in panchina nel post precedente (che mi pare sia stata ampiamente accettata dalla maggior parte degli associati).

P.s. nella foto il negozio in marmo ed ebano, secondo indiscrezioni di proprietà Shogun; fonti anonime dicono essere stato costruito con fondi neri accumulati in fantacalci passati col noto trucchetto del "cambio formazione, il sito non funziona".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui c e odore d Cacca d pollo. Sembra insomma che il gallinaceo carogna abbia il deretano allagato in quanto l ultima praestatio l avrebbe fatto scivolare troppo in basso in classifica. Eppure dovresti saperlo meglio di tutti caro il nostro volatile furibondo: la vita e come la scala d un pollaio: corta, scivolosa e chiena d merda...

Anonimo ha detto...

Chi parla semina, chi tace raccoglie.

Anonimo ha detto...

perche' la shogun ha ancora la vecchia formazione sul sito?

Don PP ha detto...

Si preservi l'intergrità della Coppa Vaidus, l'unico trofeo nella bacheca dei Briziati!

Anonimo ha detto...

Il Presidente è chiaramente disinteressato causa ultimo posto in classifica...

Che sia già giunto il momento per il coup d'etat?

Re carlos dove sei?



Re

Anonimo ha detto...

la mia onesta' intellettuale ma soprattutto la mia volontà di far si che le cose siano svolte regolarmente (in tipico stile Juve),mi porta a richiedere nuovamente il cambio formazione.Rossi contro la Juve va in panchina.
ruguardo alla parte in ebano del negozio, trattasi di parenti di Ibarbo:lo distraevano troppo

il nostalgico di Don PP ha detto...

Ora e sempre
Un alpino presidente