Giornate difficili nell'aula di comando Fantasaka.
Il Presidente, tirato per il cravattino dal solito gruppetto di contestatori (3 tacchini col cappello da texano), ha portato a termine i doveri della segreteria: formazioni aggiornate!
Si conferma l'introduzione della Zanzarri's Cup:
10€ allo "sfigato dell'anno" colui il quale terminerà il nostro amato&odiato fantasaka con più gol subiti. Trattasi di un numero, senza se e senza ma. Numero. Statistica. Sfiga palese. Per un fanta più giusto. Si voleva alzare la Vaidus. Creiamone una contraria. E' giusto. E tu lo sai
Per questo si ringrazia l'amico Garcia, anche per i non quantificati diritti di immagine. Ringraziamento sentito anche al predecessore DonPP, sempre pungente e ironico, quando e quanto basta.
Queste le ultime azioni della Presidenza.
Adesso è giunta però l'ora di rendere pubblico il mormorio che da tempo si faceva sempre più assordante: il Presidente ufficializza la sua volontà ad abbandonare il Trono della Presidenza. Le ragioni sono state spiegate in tarda notte sul mitico marciapiede del Mom.
La Presidenza adempierà ai suoi doveri fino alle prossime elezioni che si apriranno con il nuovo anno. Ancora una sessione di mercato e poi...chi sarà al timone del FantaSaka?
Grazie per la fiducia.
In fede
5 commenti:
Juuuuvent, cha cha cha!
Regno eccellente quello di King Bruce sul FantaSaka. Alla faccia dei fanfaroni e degli pseudo-zanzarrini da bar. Un invito a riconsiderare, e un ringraziamento alpino.
Dimissioni respinte.
No presidente!!! non lasci!!
Speriamo che la vittoria del poker di Natale abbia calmato il president.
Daje, il panettone intanto se l'e' mangiato.
Posta un commento