Con la solita spocchia americana, il Presidente della KC Stars, meglio noto come Denny Bigalou (scritto all'Italiana), ammette di non aver inserito la formazione svariate volte in questa stagione. Sicuramente non è l'unico, Tanzi è l'altra squadra indagata.
Il Regolamento è fallace e non tratta la questione, ma è ora di intervenire.
Il Legislatore, nonchè Presy dell'attuale gestione FantaSaka, propone un approccio soft, per gradi. Sarà il Natale che mi suggerisce clemenza. In primis per questa giornata, a Denny verrà inserita per entrambe le competizioni (coppa + campionato) l'ultima formazione inserita in Campionato:
Da questa giornata in poi, ogni Presidente dovrà segnalare al Presy l'eventuale formazione non inserita dal proprio avversario. Verrà poi creato un apposito memo sulla destra del blog per tenere aggiornato l'indice "dimenticanza" (tipo quello del mercato). Alla terza dimenticanza, l'interessato perde 3-0 a tavolino. Viene in sostanza tollerato per 2 volte, alla terza scatta la sanzione. Dal momento della sanzione, l'indice "dimenticanza" si azzera (il Presidente smemorato avrà ancora 2 bonus) ma se ricapitasse per la seconda volta, oltre a perdere a tavolino 3-0, verrà anche sanzionato con 3 punti di penalità nella classifica generale.
Questo post denota una grave mancanza di rispetto al FantaSaka. Vergogna.
Buone Feste dalla Presidenza
* in seguito modificato. Sanzione dalla 4a dimenticanza
* in seguito modificato. Sanzione dalla 4a dimenticanza
3 commenti:
uno statista, un presidente di tutti e per tutti.
Mi pare una proposta poco azzeccata. Ingiusto che a qualcuno possa capitare una vittoria 3-0 a tavolino e ad altri no. Se ti capita contro qualcuno che non ha inserito la formazione è già una bella botta di chiappa, regalarti la vittoria a tavolino mi pare esagerato. E non vedo poi perché penalizzare ulteriormente chi dimentica la formazione (tipo me), dato che si è già auto-penalizzati a monte.
O mi rispetti o vai giocare a bocce
Smemorato cosa vuoi pure un premio per la dimenticanza?
Ma che gente
Posta un commento